prime news di pokèmon spada e scudo

Pokèmon spada e pokèmon scudo prime news
i tre starter

il nuovo gioco pokèmon di ottava generazione,si svolge tutto all’interno della regione pokèmon chiamata Galar.
Sappiamo che i tre starter sono molto simpatici visto dal comportamento nel trailer.

GROOKEY:è lo starter di tipo erba,la sua figura è simile a un koala, ha un ramo in mezzo ai capelli ed è lo starter più lento tra i tre essendo che rappresenta la figura del koala.
SCORBUNNY:è lo starter di tipo fuoco,è palesemente un coniglio, il suo colore principale è il grigio ma ha dei piccoli segnetti di colore rosso sulle orecchie che gli permette di percepire gli attacchi anche da lontano,è lo starter più veloce dei tre essendo un coniglio.
SOBBLE:è lo starter di tipo acqua,assomiglia a una rana, questo pokèmon invece vive all’interno delle fontane della regione di Galar e si sposta in un tempo indeterminato,lui è il pokèmon con più difesa tra i tre.

le palestre

Le palestre sono molto diverse dagli altri giochi pokèmon, ad esempio negli altri giochi pokèmon si devono sfidare prima altri allenatori e poi il capopalestra, invece in questo gioco invece appena che entri all’interno della palestra sfidi il capopalestra,poi un’altra differenza dagli altri giochi è che quando lotti c’è il pubblico che assiste alla sfida.

Dynamax

un paio di anni fa ci sorpresero con la mega evoluzione, invece quest’anno è stato inventato un nuovo metodo il dynamax, consiste nel far diventare gigantesco un pokèmon e fa aumentare oltre le statistiche gli attacchi di un pokèmon, per adesso sembra che lo possano fare tutti i pokèmon.

Share this post

Post Comment