RICK E MORTY 4 STAGIONE: DI COSA PARLERÀ?

RICK E MORTY 4 STAGIONE: DI COSA PARLERÀ?

È da pochi giorni uscito il trailer dell’attesissima 4° stagione di Rick e Morty e volevo parlare di cosa tratterà, come si potrebbe sviluppare la trama e delle cose da ricordare prima di vederla.

Volevo iniziare parlando di Evil Morty che come sappiamo ha preso il controllo della cittadella e credo che questo sarà l’argomento principale della 4° stagione ma sono interessanti anche le storie che si potrebbero sviluppare con Morty squamoso, Morty mancino e Morty occhialuto.

Un altro fatto importante riguarda Beth, lei potrebbe essere un clone anche se in un episodio Rick afferma che non lo è ma siamo sicuri dica la verità?

Si potrebbe parlare anche di Persuccello e della sua morte e poi rinascita come Perfenice, se Tammy l’ha risuscitato insieme al Governo Galattico significa che non è totalmente caduto e potrebbe ritornare.

Un altro mistero è il video di “Oh Mama”, tralasciando la canzone che parla principalmente di fumare l’erba sacra il video è canonico? Non si sa ma per far capire l’importanza di questo video a tutti lo spiegherò in breve: Rick e Morty vanno a cercare una valigetta e un secondo prima di vederne il contenuto… finisce il video.

Credo che poi sia d’obbligo parlare di uno dei più grandi misteri di tutto Rick e Morty: il passato di Rick.

Non abbiamo informazioni a riguardo a parte un flashback falso inventato da Rick per lo scopo principale di assaggiare la salsa sejuan di Mulan ma non mi fiderei troppo di quello.

Ora vorrei parlare un po’ della teoria del precedente articolo e di come si potrebbe sviluppare e se si svilupperà.

Allora, io credo che la teoria non sarà sviluppata o perlomeno alcune parti potrebbero essere sviluppate come per esempio il tempo nei sogni e nei microversi, la spara-porta e l’isotopo 322.

infine vorrei parlare degli easter egg su Gravity Falls presenti nella serie. Sarò molto breve perché ne sono presenti solo due di cui vi lascerò le immagini. Gli gli easter egg sono i gemelli Morty che farebbero riferimento a Dipper e Mabel Pines e la tazza, il libro e la penna che escono fuori da un portale.

     

Qui i link dai video da cui prendo le fonti.

Teoria Rick è Dio: https://youtu.be/H-4s1ImIMTA

Segreti non rivelati in Rick e Morty: https://youtu.be/0tjNQquBJko

“Oh Mama”: https://youtu.be/EBYsx1QWF9A

Share this post

Post Comment